Alexia Mell veste Giallo e Rosso

On 14 giugno 2012, in Calendari, by Redazione

Alexia Mell, rumena di nasciata ma romana di adozione, cantante, attrice, protagonista di spot in TV e showgirl, in controtendenza rispetto ad alcune colleghe che si mostrano “senza veli”quando vince la squadra del cuore, ha deciso di supportare la sua Roma vestendosi di giallo e di rosso.
Alexia nutre un grande amore per lo sport, in generale tanto da dedicare alle Olimpiadi londinesi il suo ultimo Calendario dove si offre a stupendi scatti mentre si cimenta in alcune specialità.
E’ bella, decisa, sofisticata, volitiva, sensuale Alexia e sicuramente le foto in giallo – rosso potrebbero davvero risultare bene auguranti per la squadra della Capitale, dopo la deludente stagione appena conclusa.

Alexia Mell in Giallo RossoAlexia Mell in Giallo Rosso

Alexia Mell in Giallo RossoAlexia Mell in Giallo Rosso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alexia Mell in Giallo Rosso

Alexia Mell in Giallo Rosso

Tagged with:  

Edicolanti Uniti su TrovaTuttoEdicola

On 16 gennaio 2012, in Redazione, by Redazione

Il nostro sito è nato cinque anni fa, nel gennaio 2007, e da allora si è notevolmente sviluppato arrivando a rappresentare il punto di riferimento più importante sul web per gli edicolanti e per tutti i loro clienti.
Anche se non siamo parte di alcuna associazione sindacale, dal nostro esordio abbiamo avuto a cuore la situazione professionale oggi tanto difficile di questi operatori, nella consapevolezza che solo nella coesione e nell’aggragazione si può trovare la vera forza della Categoria.
Per questo desideriamo continuare a lavorare per unire tutti gli edicolanti in una sola struttura sul web, così come vogliamo proseguire a garantire loro il servizio gratuito di annunci per ricercare quei prodotti (numeri di collezionabili, fumetti, riviste, allegati, ecc.) non più disponibili come arretrati.
Esprimiamo con sincera gratitudine il nostro ringraziamento a tutti gli iscritti ed a quanti giornalmente visitano il nostro Portale invitandoli a scaricare il file dal link sottostante e a diffonderlo ai colleghi: un semplice PASSAPAROLA per far valere la VOCE CONCORDE ED UNIVOCA DELLA CATEGORIA!

Scarica il file

TrovaTuttoEdicola.it

 

Il tema del calendario 2012 della fotografa Paola Ghirotti sono le mani,
simbolo di protezione, di amicizia e di calore.

I calendari della fotografa Paola Ghirotti
sono diventati un punto di riferimento
per chi è appassionato di fotografia e di Giappone.

…Appesi alle pareti delle loro camere ci sono i calendari di Paola,
oggetti di culto, e per prenderli spesso [gli estimatori]
percorrono molti chilometri.
Ogni tanto nel suo studio con i soffitti alti e la vetrata da dove la colomba guarda da fuori, una mostra. Ma non di quelle da happening dove persone in lustrini brindano e salutano senza sapere chi sia l’artista. Ma di quelle dove si comunica. Dove si parla di fotografia e si assaggia un dolce giapponese, perché nei suoi ritorni Paola porta tutto questo; un altro mondo da condividere.
Le sue foto parlano di bellezza perché “la bellezza è la salvaguardia di tutto, è l’attenzione alla biodiversità, è preoccuparsi dell’eredità che lasciamo a questi ragazzi” Lara De Angelis/VoltiParole

GANBARE TOHOKU – FORZA TOHOKU!

Quest’anno il soggetto del calendario sono le mani, simbolo di protezione, di amicizia e di calore
Dopo il terremoto dell’ 11 marzo, la fotografa Paola Ghirotti è stata nel Tohoku, copie del calendario 2011 sono state spedite nei centri di accoglienza della città di Watari, la cosa sorprendente, per noi ma non per chi come Paola conosce il Giappone, è stata che malgrado le difficoltà che stavano affrontando hanno fatto recapitare una lettera di ringraziamenti. Da lì è nata l’idea di realizzare mani 2012.
Per questo è stata fondata 「イタリアから東北へ愛の手を」運動
dall’Italia al nord est Giappone: una mano d’amore che ha sede all’università di Gifu e si sta occupando di far recapitare copie omaggio a chi vive negli alloggi temporanei.

IL CALENDARIO

un Giappone di Paola Ghirotti 手 mani per il 2012
è un calendario da tavolo formato 21,7 x17 di 30 pagine più copertina,
nel datario in giapponese sono evidenziate le maggiori feste,
essendo quindicinale ad ogni mese sono dedicate due foto.
In quarta di copertina un haiku del professor Guidotto Colleoni,
dedicato alle vittime degli eventi dell’11 marzo

Confezionato con spirale sarà reso in un astuccio color avana, formato utile a contenere una copia singola e renderlo idoneo per la spedizione.
Prezzo di 15,oo euro

Per ordinarlo:
via e-mail japan@ghirottigobesso.com
in rete: clicca qui

Su facebook è stato fondato un gruppo dove si possono seguire le attività legate al calendario.

 

Il Maestro di Donne

On 25 novembre 2011, in Libri, by Redazione

“IL MAESTRO DI DONNE” – Avventure galanti di un avvocato impenitente –
Autore: Francesco Marino – Edizioni Baldini & Castoldi
Prefazione di Luciano De Crescenzo

 

“Secondo Epicuro la felicità è nel saper cogliere il Carpe Diem. Bisogna “acchiappare” il momento, godere del presente, perché, in fondo, per essere felici basta molto poco: il sorriso di un amico, un buon bicchiere di vino o la compagnia di una bella donna… “.
(Luciano De Crescenzo)

“Ogni Paese di Provincia ha il suo Maestro di Donne”.

Il primo romanzo dell’Avv. Francesco Marino: “Il Maestro di Donne”, che si avvale della preziosa prefazione di Luciano De Crescenzo, è un’opera originale e affascinante incentrata principalmente sull’Universo femminile, narrata con garbo e sense of humour dall’autore.

Memorie adolescenziali, riflessioni mature, finzione ironica, prendono i tratti di una spassosa e intensa commedia sulla vita. Parigi, Cannes, Taormina, Milano, la Brianza, il Lago di Como e la Corsica sono i luoghi dove sono ambientati i diciassette capitoli. A unirli il filo conduttore che intreccia i destini del Maestro e dell’avvocato, le cui identità si scambiano incessantemente in un vorticoso e ambiguo gioco delle parti.

A fare da controcanto al Maestro, un giovane e brillante avvocato, uomo di non poche contraddizioni che, in un modo o nell’altro, talvolta bleffando, ne insegue la scia.

Alcune delle vicende narrate sono ambientate nel mondo delle Aule dei Tribunali e degli Studi Legali giornate frenetiche trascorse tra le pareti dello Studio, in compagnia di collaboratori che diventano con il tempo, una seconda famiglia, corridoi e uffici dei tribunali, dove le storie personali s’intrecciano con quelle professionali.

Incontri di lavoro inaspettati che possono cambiare la vita in maniera indelebile, come accade nel capitolo “Il Giovane avvocato e l’Uomo d’Oro”, ma anche appuntamenti in Studio con una nota cliente dello spettacolo, che si trasformano in occasioni romantiche e intriganti, come nel capitolo “Un caffè a Brera con Giulia”.

Senza dimenticare la vena di nostalgia che si coglie in alcuni dei racconti ambientati nella Sicilia degli anni ‘70, dove poteva succedere che i ragazzi del paese si riunissero in piazza fino a notte inoltrata per ascoltare, seduti su un muretto, gli appassionanti discorsi di un personaggio colto, spiritoso e goliardico che attraverso le sue storie li educava alla vita nel modo più simpatico ed allettante.

E tanto altro ancora…

 

Calendario Special Models

On 7 novembre 2011, in Calendari, by Redazione

Una breve anteprima del calendario Special Models distribuito da Italian Press srl Garbagnate (MI).

Protagonisti:

George Leonard – Grande Fratello 10
Samuele Nardi – Uomini e Donne
Massimo Scattarella – Grande Fratello 10 e 11
Nathan Lelli – Grande Fratello 11
Roberto Manfredini – Grande Fratello 11
Nando Colelli – Grande Fratello 11
Matteo Guerra – Uomini e Donne
Petar Duper – Appuntamento al buio

Special Models - Kevin per il mese di maggioSpecial Models - Nando per il mese di aprileSpecial Models - Nathan per il mese di ottobre

 

 

Calendario De Nardi 2012

On 24 ottobre 2011, in Calendari, by Redazione

In arrivo il tradizionale calendario aziendale De Nardi 2012.
Questa volta il calendario sarà dedicato alle sexy attrici del cinema anni 70/80 come Laura Antonelli, Gloria Guida, Edwige Fenech, Nadia Cassini, Barbara Bouchet, Zeudy Araya, Michela Miti, Sylvia Kristel, Anna Maria Rizzoli, Marisa Mell, Laura Genser e Lilli Carati.
Interpretato da 12 modelle e playmate con l’abile regia del fotografo Enrico Ricciardi.

Tra le splendide protagoniste troviamo:

Alice Bellotto Miss Veneto (esclusa da Miss Italia 2011)
Laura Drzewicka la barbie del Grande Fratello 3

Calendario De Nardi 2012

Calendario De Nardi - Anteprima 2012

 

Arriva l’E-Commerce di libri fuori catalogo

On 18 ottobre 2011, in Redazione, by Redazione

Cari Edicolanti,  nei prossimi giorni andrà on-line un vero e proprio negozio virtuale che sarà gestito dal nostro Staff e associato alla piattaforma di TrovaTuttoEdicola ormai facente parte del più ampio Portale TrovaTuttoItalia.it.
Il nostro punto vendita tratterà materiale Editoriale fuori catalogo; inizialmente partiremo con una vasta gamma di libri e fumetti che verranno assortiti e integrati con altro materiale ma per ora non vogliamo comunicarVi tutte le novità.
Tutto il materiale che potrete trovare all’interno del nostro E-commerce potrà essere acquistato anche da Voi e poi rivenduto ai Vostri clienti con una percentuale che Vi sarà comunicata in un secondo tempo.
Per aderire all’iniziativa basta essere già registrati su TrovaTuttoEdicola.it ed esporre del materiale pubblicitario che potrete scaricare dal nostro sito.
Gli iscritti saranno contattati appena sarà attivato il servizio con una e-mail esplicativa.

 

Il Futuro della Categoria

On 16 settembre 2011, in Redazione, by Redazione

Ripropongo sul Blog un post scritto poco tempo fà nel Forum e inviato a tutti gli Edicolanti iscritti alla Newsletter; l’articolo riguarda le piattaforme online dedicate all’edicola.
Vi invito a lasciare un commento costruttivo direttamente sul Blog.

Cari Edicolanti,
in questi giorni molti di Voi, non soddisfatti del lavoro dei Sindacati, si stanno ritrovando sulla rete per dar vita ad un coordinamento nazionale che rappresenti degnamente tutta la categoria.
Il problema è che, come sta avvenendo, la formazione di svariati gruppi da quello del nostro Portale TrovaTuttoEdicola.it a quelli su Facebook, directory di Yahoo e su molti altri siti web, anziché coesione e comunione favorirebbe una frammentazione di sicuro ostacolo al raggiungimento di obiettivi rilevanti.
Sarebbe quindi molto più opportuno creare un unico gruppo, il solo e preciso punto di riferimento, inteso come struttura web nella quale tutti potranno registrarsi ed offrire il loro contributo.
Il compito di tale gruppo sarà quello di organizzarsi, dividersi i compiti, eleggere i propri rappresentanti, comunicare con i non informatizzati – che sono purtroppo ancora la maggioranza – coordinando così una mirata attività volta al conseguimento di risultati vantaggiosi per tutti.

Primo passo: scelta della piattaforma

Le strutture migliori non appartenenti ai sindacati che hanno permesso la formazioni di gruppi di Edicolanti sono, a nostro giudizio, il nostro Portale TrovaTuttoEdicola.it e Facebook.
Dal momento che entrambe le strutture sopraindicate sono gratuite, quali sono le differenze sostanziali e quali sono i servizi offerti dalle diverse piattaforme?
Facebook, per chi non lo conosce, dà la possibilità, una volta creato il proprio account, di accedere ad un’area personale nella quale si ha la possibilità di gestire diverse opzioni che vanno dalla chat, ai messaggi di posta, ai giochi ed altre applicazioni oltre che un profilo personale.
TrovaTuttoEdicola.it invece offre meno applicazioni generiche ma più servizi mirati, essendo appunto stato creato per venire incontro alle esigenze degli Edicolanti.
Tali servizi, che andranno ad aumentare nel tempo, saranno sempre gratuiti per gli Edicolanti, salvo quelli a pagamento richiesti esplicitamente dagli stessi e sviluppati su misura.
Ad oggi TrovaTuttoEdicola.it offre all’Edicolante:
1) un mercatino di annunci dove è possibile vendere o comprare qualsiasi tipo di prodotto uscito in Edicola.
2) un’area riservata all’Edicolante nella quale dopo essersi registrato, può trovare informazioni ed a breve nuovi servizi.
N.B. Con la registrazione, inoltre, la sua attività viene automaticamente valorizzata e pubblicizzata perché compare nel nostro motore di ricerca.
3) un forum di discussione
4) una newsletter nella quale riceverà tutte le comunicazioni.

Stiamo creando altri servizi ma abbiamo bisogno del Vostro supporto.
Questo documento riguarda il futuro della categoria ed è giusto che la scelta sia soggettiva; l’importante è che raggiunga ognuno di Voi.
Per far questo potete stampare questo documento che trovate anche nell’area riservata Edicolante, pagina “download” e passarlo a tutti i Vostri colleghi e partecipare personalmente nel Forum (http://www.trovatuttoedicola.it/forum) sezione Edicolanti, post “Il futuro della categoria” esprimendo la Vostra opinione.
Solo se riusciremo a creare un unico gruppo, creativo, compatto e collaborativo, potremo dire di aver salvato la categoria.

Buon lavoro a tutti.
Responsabile TrovaTuttoEdicola.it

Scarica e diffondi questo documento

Il futuro della Categoria

 

Un nuovo Software per l’Edicola

On 8 maggio 2011, in Redazione, by Redazione

Cari Edicolanti,

un nuovo software per la gestione dei Vostri Punti Vendita è presente sul mercato.
Si chiama G.V.E. ovvero Gestione Vendite Edicola e potete visionarlo e valutarlo al seguente indirizzo.
Il software in oggetto va ad aggiungersi ad una lunga lista di prodotti già discussi in passato nel nostro Forum e precisamente Inforiv, Software 32, Shoppix 2, Oliged, Casbanet, Ciro, Freedom v.1, Win Edicola Professionale.
Se già utilizzate questo nuovo software e volete lasciare le Vostre impressioni e/o suggerimenti, critiche costruttive, ecc. cliccate sul link sottostante “Leggi tutto” e successivamente sul link “Lascia un Commento”.

 

Nuovo archivio Fornitori di Giornali

On 11 aprile 2011, in Redazione, by Redazione

Caro Edicolante, da tempo abbiamo riscontrato che non solo molti Centri Distribuzione di Giornali, pur essendo strutture di grande levatura, sono sprovvisti di un sito internet, ma anche che non esiste in rete un archivio completo di detti Fornitori, rendendo difficile la loro rintracciabilità.
Pensiamo quindi di fare cosa gradita e sinceramente utile creando un elenco il più possibile esaustivo, alla cui realizzazione potrai contribuire inviandoci l’indirizzo del Tuo Distributore.
Questo ci permetterà di aggiornare al meglio il nostro database, che vorremmo inoltre ampliare realizzando un elenco di contatti dedicato ai Sindacati ed ai loro Rappresentanti Edicolanti di zona.
Gli archivi aggiornati saranno visibili nell’area riservata agli Edicolanti alla pagine denominate “Distributori” e “Sindacati”.

Sicuri che saprai cogliere l’importanza dell’iniziativa collaborando fattivamente al suo successo, Tiauguriamo buon lavoro

Invia subito i dati del Tuo distributore

 


PDC Italia - Servizi Telematici

Chat Italia - La chat italiana gratuita e senza registrazione

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Antivirus

iBlog by PageLines