Io sono Dio

On 9 agosto 2009, in Libri, by Redazione

iosonodio1

Giorgio Faletti, dopo aver raggiunto il successo come scrittore nel 2002 con il romanzo “Io uccido” (esordio letterario che ha venduto, solo in Italia, più di quattro milioni di copie e successivamente tradotto nelle principali lingue) pubblica “Niente di vero tranne gli occhi”, “Fuori da un evidente destino” e “Pochi inutili nascondigli”.
Ora è la volta di “Io sono Dio”  (tiratura iniziale 500.000 copie), edito da Baldini Castoldi Dalai, che si presenta con oltre 500 pagine che terranno tutti con il fiato sospeso.
La storia vede come protagonista un assassino seriale che a New York crea scompiglio lasciando dietro di sé una serie di vittime senza apparenti motivi.
Sulle sue tracce una coppia composta da una giovane detective e un fotoreporter che tenterà di fermare lo psicopatico che crede di essere Dio.



 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



PDC Italia - Servizi Telematici

Chat Italia - La chat italiana gratuita e senza registrazione

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Antivirus

iBlog by PageLines