Quest’anno il calendario di Lorenzo Zanirato, disponibile in edicola già dai primi giorni di novembre, esce in una edizione speciale che, sulla base di un intrigante binomio fatto di ambienti naturali di rara bellezza e pose seducenti di splendidi modelli, sottolinea l’importante traguardo raggiunto.
L’incantevole e suggestiva Costa Smeralda, esattamente la zona compresa tra Golfo Aranci e Porto Rotondo, ha offerto lo sfondo ai sapienti scatti del fotografo di moda ferrarese Sergio Fortina indirizzati a catturare ed immortalare l’innata bellezza ed il fascino di venti modelli, dei quali si traccia un breve profilo.
Matteo Guerra, ex tronista, conosciuto per le tante storie d’amore, famose quelle con Manuela Arcuri e Natalia Bush.
Gianmario Pellegrini, ferrarese, attualmente nel cast del reality Missione seduzione di Lory Del Santo.
Francesco Allegra, bolognese, vincitore de “Il più bello d’Italia” 2008.
Devis Catellani, reggiano, Mister Australian Gold 2009.
Gerardo Doto, romano, attore nei fotoromanzi di Grand Hotel.
Stefano Alloggia, ravennate, vincitore Malemodel Selection 2010.
Maki Sedec, modenese; Kevin Carretti, emiliano; Nico Filippi, pisano; Yuri Danieli, vicentino; Petar Duper, padovano; Enrico Cecchin, veronese; Giuseppe De Vittorio, leccese.
Completano il gruppo i quattro modelli che diedero vita alla prima uscita del 2002 e che in questa particolare circostanza compaiono in un cameo che evidenzia la loro immutata sensualità.
Essi sono: Davis Wakengire, modello internazionale; Raffaele De Rossi, titolare agenzia Prestige Eventi S.r.l. (progettazione ed organizzazione importanti eventi); Sandro Dalla Torre, imprenditore e Lorenzo Zanirato, imprenditore, editore calendari Malemodel e Fgm04.
Ad occuparsi dello stylist degli scatti la stilista comacchiese Patty Farinelli, il make-up è stato curato da Mirela Ghita e l’hail-stylist da Antonietta Madia, mentre tutta la coordinazione è stata di Francesca Orlandi.
Tutte le riprese TV sono state effettuate dalla redazione di Cinquestelle Sardegna mentre i fotografi di backstage sono stati Stefano Ferraresi e Alessandro Corigliano.
La direttrice responsabile anche quest’anno è Laura Guerra.
L’anteprima nazionale con la presenza di tutti i modelli e lo staff al completo è stata fatta lunedì 25 alla discoteca Just Cavalli di Milan.

copertinaalex1devis1

enrico2francescogiamma

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



PDC Italia - Servizi Telematici

Chat Italia - La chat italiana gratuita e senza registrazione

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Antivirus

iBlog by PageLines